Il terzo campo e il Baby Padel al Miami di Giardinetti

Un nuovo terzo campo e il primo Baby Padel di Roma e tante promozioni per una stagione di Padel al Miami Padel Sporting Club

 

Roma, 9 ottobre 2017 – Procede e si amplia il movimento di Padel nato e nutrito dalla passione di Alessandro Russo e della sua socia, Maria Ioana Terpe (in foto): al Miami Padel Sporting Club di Giardinetti a Roma, approda il terzo campo – un centralino – e il Baby Padel, creato ad hoc per i più piccoli.

«La costruzione del terzo campo era nei programmi sin dall’inizio» dice a PadelNostro il responsabile della struttura. «L’idea di realizzare il Baby Padel (il secondo in Italia, ndr) è invece emersa in un secondo momento quando ho capito che il futuro di questo sport è rappresentato dai giovani: bisogna quindi avvicinare i bambini al Padel e questo campo in miniatura è stato fatto apposta per loro» sottolinea Russo. Tante le iniziative per l’autunno 2017: lezioni per bambini e adulti – tenute dallo stesso Russo (istruttore federale di I livello, ndr), coadiuvato da Maria Ioana Terpe, istruttrice di Padel Msp – e tornei sociali che coinvolgeranno padeliste e padelisti romani.

guarda il video del Baby Padel 

Oltre ai tre campi e al Baby Padel, la struttura sportiva dispone di una serie di servizi messi a disposizione per gli amanti dello sport, tra cui una palestra attrezzata, una piscina polifunzionale, due sale fitness, il centro benessere ed estetico, gli spogliatoi e un centro ristoro.

File_006

Miami Padel – un Club in vetrina
scopri i servizi e le promozioni

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *