Mondiali Seniors: una Italia da sogno

Le donne del Padel Senior italiano sono vice-campionessse del mondo. “Gruppo unito e bellissimo” dichiara Sara D’Ambrogio

 

Roma, 3 aprile 2022 – Un risultato strepitoso quello che porta a casa l’Italia del Padel, al termine del Campionato Mondiale Seniors disputato al RRA Padel di Las Vegas e che ha visto la partecipazione di 16 nazioni.

MEDAGLIA D’ARGENTO PER LE AZZURRE – Le atlete della nazionale italiana si sono piazzate al secondo posto, provando a tenere testa all’egemonia spagnola. “Sono strafelice di essere arrivata in vetta subito dopo la Spagna. Riuscire ad avere nel primo set 3 palle per il 5/4 ed essere alla pari è stato gratificante per me e significa che il livello italiano cresce sempre più” dichiara entusiasta a PadelNostro, Sara D’Ambrogio.

TRIPLO SUCCESSO NEL MONDIALE A COPPIE – E nel mondiale a coppie, il successo italiano è stato triplo: nella categoria femminile Over 35, la medaglia d’oro è al collo di Sara D’Ambrogio e Alessia La Monaca e per la categoria over 45 sullo scalino più alto del podio son salite Manuela Savini in coppia con Roberta Zandarin. Nella categoria over 55 maschile, la vittoria è stata per Maurizio Serafino e Matteo Bartolini.

Congratulazioni a tutta l’Italia del Padel 🇮🇹
e buon Padel

Silvia Sequi

Aprile 3, 2022