Mondiali Veterani 2018. L’Italia guidata da Agnini

Roberto Agnini incaricato selezionatore della nazionale italiana di Padel “veterani”

 

Roma, 11 aprile 2018 – La FIT ha deliberato la partecipazione dell’Italia ai Campionati Mondiali Veterani 2018 che si terranno nel mese di ottobre a Malaga, in Spagna. L’incarico di selezionatore è stato affidato a Roberto Agnini (in foto a destra) che a PadelNostro si è detto “soddisfatto per il ruolo affidatomi. Sono contento di accompagnare la nostra nazionale in questa prima trasferta dedicata al Padel “veterani” (la prima dell’era Fit Padel, ndr).

Agnini ha poi voluto ringraziare il Comitato Padel e Luigi Carraro (componente del Comitato esecutivo Padel e presidente del neonato Club Italia, ndr) che a sua volta ha speso parole di fiducia nei confronti del neo selezionatore: “Sono certo che Agnini sarà all’altezza di questo ruolo, un ruolo che richiede capacità e competenze – anche manageriali – che in Italia hanno in pochi. E Roberto in questi anni ha maturato una esperienza non solo dentro il campo, ma anche e soprattutto fuori” conclude l’imprenditore romano.

Infine, per quanto noto a oggi la nazionale maschile sarà composta da 5 categorie: 35 – 40 anni, 40 – 45, 45 – 50, 50 – 55 e 55 – 60 mentre quella femminile dovrebbe essere formata da 3 categorie, ma la certezza si avrà a maggio.

In bocca al lupo a Roberto Agnini dallo Staff di PadelNostro

e buon Padel

aprile 11, 2018

Tag:,