Mondiali Veterani 2018. L’Italia guidata da Agnini

Roberto Agnini incaricato selezionatore della nazionale italiana di Padel “veterani”

 

Roma, 11 aprile 2018 – La FIT ha deliberato la partecipazione dell’Italia ai Campionati Mondiali Veterani 2018 che si terranno nel mese di ottobre a Malaga, in Spagna. L’incarico di selezionatore è stato affidato a Roberto Agnini (in foto a destra) che a PadelNostro si è detto “soddisfatto per il ruolo affidatomi. Sono contento di accompagnare la nostra nazionale in questa prima trasferta dedicata al Padel “veterani*.

Agnini ha poi voluto ringraziare il Comitato Padel e Luigi Carraro che a sua volta ha speso parole di fiducia nei confronti del neo selezionatore: “Sono certo che Agnini sarà all’altezza di questo ruolo, un ruolo che richiede capacità e competenze – anche manageriali – che in Italia hanno in pochi. E Roberto in questi anni ha maturato una esperienza non solo dentro il campo, ma anche e soprattutto fuori” conclude l’imprenditore romano.

Infine, per quanto noto a oggi la nazionale maschile sarà composta da 5 categorie: 35 – 40 anni, 40 – 45, 45 – 50, 50 – 55 e 55 – 60 mentre quella femminile dovrebbe essere formata da 3 categorie, ma la certezza si avrà a maggio.

In bocca al lupo a Roberto Agnini dallo Staff di PadelNostro

e buon Padel

  • * la prima dell’era FIT Padel
  • ** componente del Comitato esecutivo Padel e presidente del neonato Club Italia

Share
Aprile 11, 2018

Tag: ,