Open Paddlemania. È boom di giocatori

Una settimana di Padel per tutte le categorie di padeliste e padelisti. Un appuntamento che si conferma di successo quello de La Paddlemania

 

Roma, 2 ottobre 2017 – 87 coppie maschili e 28 coppie femminili iscritte: “Un autentico record soprattutto in termini di partecipazione femminile” racconta a PadelNostro Patrizia Nicolai (foto in basso), giudice arbitro federale del torneo Open La Paddlemania, ospitato a La Paddlemania Club, nuova realtà romana gestita da Gianni Sartore, Marino Montuori e Tommaso Nenzi.

UNA SETTIMANA DI PADEL – Una sette giorni di Padel che ha coinvolto giocatori e giocatrici di tutte le categorie che – con spirito competitivo misto ad allegria – si sono sfidati sui tre campi realizzati da ManzaSport. “Soddisfazione piena soprattutto per il successo della prima edizione della Pink Cup, tutta al femminile” racconta Gianni Sartore. Gli fa eco Tommaso Nenzi che sottolinea l’aspetto tecnologico della manifestazione: “Abbiamo montato una telecamera su ogni campo per riprendere le partite e trasmetterle in diretta, riscontrando una certa partecipazione da parte degli utenti”. “Inoltre, le telecamere offriranno un servizio che i clienti del Club potranno sfruttare per rivedersi anche in amichevoli e lezioni private” conclude Sartore.

I VINCITORI – Sul fronte femminile di IV categoria la coppia Chiara Azzolini e Denise Porfidia ha avuto la meglio su Sabrina Allegra e Lilla Fiori.
La finale delle donne è stata vinta da Martina Lombardi Chiara Pappacena (foto in alto in senso orario con Gianni Sartore – foto Chiara Cusani) che in tre set hanno sconfitto Beatrice Campagna e Alessia LaMonaca.

Nella IV categoria maschile hanno vinto Acquaviva-Materassi su Lori-Michienzi mentre nella III si è imposta la coppia Bernini/Nommenaviddi su Rizzi/Raponi.
La finale assoluta maschile è stata vinta dalla coppia spagnola Alexis Rosete e Manu Rocafort (foto in basso di Chiara Cusani) che in due set si è imposta su Luca Mezzetti e Michele Bruno.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – L’ultima tappa de La Paddlemania Tour si svolgerà nella settimana del 20-26 novembre cui succederà – il fine settimana dopo – il Master finale.

La Paddlemania Club
via Martino Longhi, 2, piazza Mancini
Roma – telefono: 347 060 6060

Buon Padel a tutti
Silvia Sequi

 

 

Share
ottobre 2, 2017

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *