Il Palakendro apre la stagione agonistica pugliese

Al Palakendro un torneo Open maschile e femminile

 

Roma, 7 febbraio 2019 – Al via il torneo Open al Palakendro di Triggiano, alle porte di Bari: 21 le coppie di uomini e 9 quelle di donne. “La stagione agonistica in Puglia si apre con un torneo FIT Open presso la nostra struttura. Mi ritengo soddisfatto per il risultato, anche se abbiamo dovuto rinunciare a circa 15 iscrizioni a causa dei ritardi nel tesseramento” fa presente Pasquale de Ruvo, presidente del Club.

“La nuova procedura di tesseramento online (necessaria al fine di adempiere alle normative vigenti sulla privacy, ndr) ha purtroppo generato confusione in molti atleti che si sono limitati a compilare il modulo di pre tesseramento online nella convinzione che fosse sufficiente a ottenere l’approvazione. In realtà, dopo questa fase è necessario recarsi presso il proprio Circolo per pagare la propria quota di tesseramento” dettaglia de Ruvo.

 

joaquin bolognese, palakendro, padel

 

Per il presidente del Palakendro è importante rilevare che sarebbero state 40 le coppie al primo torneo e che questo “lascia ben sperare in attesa della prima tappa del Circuito Slam che si terrà dal 18 al 24 marzo prossimi”. In merito all’Open iniziato ieri (giovedì 6, ndr) de Ruvo infine si è detto “felice nel rilevare la presenza di giocatori di altissimo livello come Manu Rocafort, Lollo Rossi e il beniamino di casa, Joaquin Bolognese” (in foto).

 

TABELLONE MASCHILE (1)

TABELLONE FEMMINILE (1)

 

Buon Padel

Staff PadelNostro 

Febbraio 7, 2019

Tag: