Paddlemania Tour. La prima tappa è di Toccini / Starace

Roma, 10 aprile 2017 – Gianmarco Toccini e Potito Starace contro Saverio Palmieri e Giordano Orecchio. Questi i finalisti del torneo Open maschile, primo appuntamento della IV edizione de LaPaddlemania Tour. La dieci giorni di Padel è stata ospitata sui due nuovi campi costruiti da ManzaSport, all’interno del Tennis Club Parioli della Capitale. Una finale tutta italiana che ha visto imporsi la coppia Toccini / Starace, nonostante la partecipazione di quattro giocatori del World Padel Tour del calibro di Marcelo Capitani, Juan Lebron, Leo Torigno e Gustavo Sarmiento.

TAPPA RECORD

«Settantasei coppie sono un autentico record» spiega PadelNostro Gianni Sartore, uno tra gli organizzatori insieme a Marino Montuori e Tommaso Nenzi. «Miglior giocatore-rivelazione è stato Luca Mezzetti che – in coppia con Massimiliano Bruno – ha sconfitto la temuta coppia formata da Lebron/Rossi» racconta Sartore.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

La Paddlemania Tour quest’anno si articolerà in tre tappe e Master finale: il prossimo appuntamento sarà la Spring Cup – dal 30 maggio all’11 giugno – sempre a Roma. «Il torneo – con chiusura delle sezioni intermedie – avrà un montepremi di 3000 euro» spiega l’organizzatore, anticipando la Pink Cup, grande novità per il 2017: «si svolgerà a Roma – il prossimo ottobre – e sarà un torneo che avrà come protagoniste assolute le donne».

Buon Padel

Silvia Sequi 

 

Share
Aprile 10, 2017

Tag:,