Padel Club Siracusa. Passione siciliana e qualità spagnola

padel siracusa panoramica padelnostro

Padel Club Siracusa dove la passione siciliana si fonde con la qualità spagnola. Il 9 dicembre non perdere il clinic con Juani Mieres, direttamente dal World Padel Tour

 

Roma, 18 novembre 2018 – Sono già grandi i numeri del Padel all’interno della “Cittadella dello Sport”. Più di 100 i soci, più di 300 i padelisti che hanno varcato le porte delle gabbie dei 3 campi del Padel Club Siracusa. Inaugurate lo scorso febbraio, le installazioni sono nel pieno della loro attività, grazie anche al lavoro quotidiano della responsabile, Lola Llorca – spagnola di Alicante – in Sicilia da 3 anni. “Due delle tre installazioni hanno il tappeto del World Padel Tour. Siamo gli unici in Italia” fa presente la PadelManager. “A Siracusa la partecipazione è così crescente ed entusiastica che abbiamo in programma di costruire altri due campi e di coprirne alcuni. A Siracusa sono tutti pazzi per il Padel”.

IL CLINIC CON MIERES – Tra le varie attività del Club vi è anche il clinic con Juani Mieres, numero 9 del World Padel Tour, in programma domenica 9 dicembre: alle ore 9 inizierà il clinic e per mezzogiorno è prevista una partita/esibizione del professionista argentino. La sera precedente sarà anche possibile cenare con Mieres. I posti sono limitati. Grazie allo sponsor Padel Nuestro durante l’evento si svolgerà un sorteggio tra i partecipanti: i più fortunati potranno vincere una racchetta dal valore di 200€.

siracusa padel scuola padel

LA SCUOLA DI PADEL – Oltre agli adulti il Club siracusano è frequentato anche da bambini che si stanno avvicinando a questo sport. “Abbiamo gruppi di ragazzi seguiti da Samuel Parmentier, maestro spagnolo della Federazione Spagnola Padel. “Siamo l’unico Club ad avere la scuola di Padel a Siracusa”. Per ora, spiega Lola, abbiamo due gruppi di ragazzi iscritti dai 5 ai 16 anni, le iscrizioni sono ancora aperte e speriamo di crescere sempre di più nelle prossime settimane.

Padel Club Siracusa – un Club in Vetrina – scopri i servizi 

 

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro