Il Padel Day 2017 tinge l’Italia di rosa

Roma, 29 maggio 2017 – Tutti in rosa, tutti uniti dalla passione per il Padel, tutti in campo contro il cancro. 32 club di Italia di 10 Regioni più la città di Valencia, 1.400 giocatori. Questi gli ingredienti e i numeri della prima edizione del PadelDay 2017, evento sportivo che – ieri domenica 28 maggio – ha unito il Padel e la Beneficienza. Parte delle quote di adesione saranno infatti devolute all’Airc, l’Associazione italiana di ricerca contro il cancro e – per richiamare il colore della lotta contro il tumore portata avanti dall’associazione fondata 52 anni fa – i giocatori hanno indossato una maglia rosa.
Capofaro Malvasia & Resort – sponsor principale – e i partner Natural Boom, PrenotaUnCampo e LMA Srl sono le realtà che hanno abbracciato la manifestazione, condividendone la finalità sportiva e sociale.

I vincitori delle categorie che i Club hanno attivato – e una coppia a estrazione di ciascuna realtà -avranno il diritto di andare a rappresentare il proprio Club, a Riccione, il week-end del 9/11 giugno 2017, nell’ambito di una tre giorni di solo Padel, in cui ci sarà l’opportunità di confrontarsi, giocare, prendere lezioni, ovviamente, sempre ed esclusivamente in rosa.

La kermesse è stata organizzata dalle associazioni Padel Torino, La PaddleMania, Padel4Fun e PadelNostro con il sostegno e il patrocinio di ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane e del Comitato Paddle della Federazione Italiana Tennis.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro 

maggio 29, 2017

Tag:, ,