Padel Day

Il PADEL DAY 2017 è un evento nazionale in programma domenica 28 maggio 2017 che unisce sport e sociale: a scendere in campo saranno il Padel e l’aiuto per ricerca sul cancro a favore dell’AIRC.

La manifestazione si svolgerà in 40 club d’Italia, oltre 10 regioni da Nord a Sud, per promuovere e festeggiare lo sport del Padel e per raccogliere fondi che saranno in parte destinati all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, in concomitanza con lo storico mese rosa della prevenzione.

La kermesse consisterà in un torneo amatoriale in cui le categorie ammesse saranno: doppio femminile, doppio maschile e doppio misto. Ogni Club deciderà se attivare tutte le categorie o fare solo quelle che riterrà potranno avere più successo.
Inoltre, il Club deciderà se far partire il torneo prima del 28 maggio o farlo solo il 28 maggio, comunque la domenica dell’evento si svolgeranno le fasi finali e l’evento sarà caratterizzato dal fatto che tutti i giocatori giocheranno in rosa per festeggiare e promuovere il Padel, oltre a dare un aiuto concreto alla ricerca sul cancro.

I vincitori delle categorie che i Club attiveranno – e una coppia a estrazione di ciascuna realtà – avranno il diritto di andare a rappresentare il proprio Club, a Riccione, il week-end del 9 / 11 giugno 2017, nell’ambito di una tre giorni di solo Padel, in cui ci sarà l’opportunità per tutti di confrontarsi, giocare, prendere lezioni, ovviamente, sempre ed esclusivamente in rosa!

Il Padel Day 2017 – patrocinato dal Comitato Fit Paddle – è un evento Asi, con il supporto di SuperTennis e organizzato da Padel Torino, La Paddlemania, Padel4Fun e PadelNostro.


contatti

Fabrizio Rostagno – info@padelmovement.it

Stefani Toso – stefania@padeltorino.it

Marino Montuori – info@lapaddlemania.it

Silvia Sequi – lasequi@padelnostro.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share