PadelEvento. Padel e Ristoaereo all’Helios Paddle

Roma, 24 luglio 2017 – Nonostante le temperature probitive, sono stati 48 i giocatori che ieri pomeriggio hanno inaugurato i tre campi outdoor dell’Helios Paddle di Roma (che si vanno ad aggiungere agli altri 2 indoor), realtà gestita da Clara Pelosi e Fabio Casavecchia.

Il Misto “Padel e Ristoaereo” ha visto trionfare Monica Lolli e il giovanissimo Simone Iacovino che hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Ilaria Barresi e Alessandro Di Marco mentre il torneo maschile è stato vinto da Vittorio Cesarini e Flavio Gonnella (foto in basso).

Al termine della competizione i giocatori e le giocatrici sono stati deliziati dall’aperitivo spagnolo al RistoAereo di Fiumicino, regno del “Comandante” Massimo de Giovanni.

A presto per un altro PadelEvento targato PadelNostro.

guarda la galleria fotografica 

guarda video della premiazione

Buon Padel

S&S


vuoi portare un evento PadelNostro sui tuoi campi?
scrivi a info@padelnostro.it

Share
Luglio 24, 2017

Tag: , ,