Padel Foro Italico. “Sarà uno spettacolo vero”. Parola di Nirdaci

Due campi di Padel al centro del Foro Italico. “Sarà un vero spettacolo” anticipa Nirdaci
Roma, 23 aprile 2018 – “Abbiamo migliorato ciò che non pensavo avremmo potuto migliorare: la posizione dei due campi da Padel all’interno del Foro Italico”. E’ entusiasta Gianfranco Nirdaci, presidente del Comitato Padel che a PadelNostro – in anteprima – racconta dei due campi che a breve saranno montati dalla MadBox di Daniele Tornesi. “Ringrazio Diego Nepi e il suo staff per aver deciso di posizionare i due campi al centro del Foro Italico” aggiunge Nirdaci.
LE SCUOLE DI PADEL E LE FINALI DI SERIE A – Il presidente del Comitato Padel ha poi anticipato che anche quest’anno il Foto Italico ospiterà le scuole di Padel per i bambini “dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11, sotto la regia di Roberto Agnini e Sara Celata”. Inoltre, aggiunge il presidente “nelle date centrali di sabato 12 e domenica 13 maggio si disputeranno le fasi finali del Campionato a squadre di serie A“.
IL TORNEO OPEN E INTERNAZIONALE – Da lunedì 7 a venerdì 11 maggio si terrà il torneo nazionale Open maschile e femminile. Per iscriversi è necessario inviare una mail a iscrizioni@federtennis.it – entro il 4 maggio – costo iscrizione: 25€ a giocatore. Dati richiesti per l’iscrizione: nomi e cognomi/classifica e numero tessera FIT agonistica/contatto telefonico/copia bonifico iscrizione con nomi giocatori *
Dal 14 al 19 maggio si svolgerà la IX edizione del torneo internazionale FIP500, categoria maschile e femminile. Le iscrizioni – entro il 4 maggio – vanno effettuate su www.setteo.com – Costo iscrizioni: 25 € a giocatore (per iscriversi al torneo internazionale è necessario essere in possesso del padel-pin che si può richiedere sempre sul sito www.setteo.com).
Buon Padel
Silvia Sequi
- * dati per il bonifico
- FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS
IT31Y0100503309000000000008
BANCA NAZIONALE DEL LAVORO AG. CONI (6309) ROMA
Causale: iscrizione torneo nazionale Foro Italico Padel-COGNOMI GIOCATORI