Foro Italico. Tutto pronto per la sfida allo scudetto 2019

padel, foro italico, serie A, tornei di padel

Le fasi finali del Campionato di serie A e i tabelloni del FIP1000

 

Roma, 11 maggio 2019 – Continua lo spettacolo del grande Padel sui due campi allestiti all’interno del Foro Italico: dopo il Master Road to IBI conclusosi ieri, oggi è stata la volta delle fasi finali del Campionato di serie A. Nel frattempo il Comitato Padel ha pubblicato i tabelloni maschili e femminili del FIP1000.

IL CAMPIONATO DI SERIE A

Nelle fasi finali, oggi, il Misano Out non è riuscito nell’impresa e ha lasciato il passo all’Area Padel Rock che si qualifica per la finalissima di domani per 3 a 1. Il C.C. Aniene viene portato al misto di spareggio dall’Orange Padel Club (3 a 2). Domattina – alle ore 10 – per il III e IV posto scenderanno in campo il Misano Out e l’Orange Padel Club. A seguire l’Area Padel Rock e il C.C. Aniene si daranno battaglia per il titolo di Campione italiano 2019, da quattro anni nelle mani dello storico Circolo romano.

FIP 1000: I TABELLONI

Nel frattempo sono stati sorteggiati i tabelloni maschili e femminili del torneo FIP1000. Si parte lunedì 13 maggio con le qualificazioni, il 15 maggio al via il quadro principale. Per la categoria maschile è previsto un tabellone di qualificazione a 64 coppie, solo in 8 riusciranno a qualificarsi per il main draw. Ad attenderli già 24 coppie. Testa di serie numero 1 Riccardo Romagnoli-Lucas Da Cunha Bergam, numero 2 Saverio Palmieri-Lucas Campagnolo, numero 3 Emanuele Fanti-Pabli Lijo Santos, numero 4 Simone Promutico-Javier Rico Dasi. Sul fronte femminile sono 21 le coppie iscritte al tabellone di qualificazione, in 8 entreranno nel tabellone principale da 24. Principali favorite: Giulia Sussarello-Chiara Pappacena, numero 1 del seeding, Valentina Tommasi-Carolina Orsi, numero 2, Sara D’Ambrogio-Francesca Zacchini, numero 3 e Beatrice Campagna-Alessia La Monaca, numero 4.

tabellone di lunedì 13 maggio

In bocca al lupo a tutte le squadre e buon Padel

Staff PadelNostro

Share
Maggio 11, 2019

Tag:, , ,