Il Padel nel cuore della Magna Grecia

Riparte la stagione dello sport al Minerva Club Resort a Sibari. Dove giocare a Padel anche in vacanza

 

Roma, 11 aprile 2019 – Nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, il Minerva Club Resort si estende su 60 ettari, affacciandosi sulla spiaggia bianca del Mar Jonio. Oltre ai campi da tennis, calcetto e quello da golf a 9 buche, anche tre “piste” da Padel, come le chiamano gli spagnoli.

Padel, padelnostro, Minerva resort
Il Padel è approdato a Sibari già nel 2015 e quest’anno il responsabile sarà Pasquale Di Maio (in foto), istruttore nazionale AICS. «Abbiamo programmato lezioni collettive gratuite per gli ospiti del Resort durante la stagione estiva (1° giugno/15 settembre, ndr)» racconta a PadelNostro Di Maio. «Inoltre, ogni venerdì sera sarà organizzato un torneo che unirà l’aperitivo e il Padel» continua il responsabile, convinto che questo sport rappresenti «una valida opportunità per far conoscere meglio i nostri villaggi turistici».

Per informazioni sul Padel all’interno dl Minerva Club Resort  Pasquale Di Maio: +393884008686

 

 

scopri di più sul Padel al Minerva Club Resort – visita il sito 

Perché non organizzare una vacanza in stile Padel?!

 

I TRE VILLAGGI: TRA BENESSERE E AVVENTURA – Il Minerva Club Resort è composto da tre villaggi: il Minerva, immerso nel verde, si trova a pochi passi dalla spiaggia di sabbia fine, ed è raggiungibile a piedi lungo il sentiero della pineta che si affaccia sul mar Jonio; il Marlusa villaggio turistico ideale per le vacanze in famiglia e di gruppo, e si caratterizza per le sue piscine lagunari e il Centro Benessere Pietra di Luna.
Tra i servizi della Spa vi sono il bagno turco, la sauna, il percorso Kneipp, l’idromassaggio, l’aquaspa, la cascata di ghiaccio e la zona relax con trattamenti viso e corpo. Il terzo villaggio è il Maregolf, situato nella quiete del campo da golf a 9 buche, per principianti ed esperti.

IL PARCO TEMATICO SYBARIS EXPLORA – Oltre alla Spa e alle attività sportive, il Resort ospita il Sybaris Explora, il nuovo parco tematico, unico in Calabria.
Dedicato al divertimento, all’avventura e all’archeologia, il parco si snoda in percorsi ed evoluzioni tra gli alberi, e sfide a paintball.
E, grazie alla ricostruzione dell’antica Sybaris, visitando la domus, il teatro e le terme è possibile vivere una giornata da autentico antico romano.

Silvia Sequi 

 

Minerva Club Resort Golf & SPA

Località Salicetta – 87011 – Cassano Allo Ionio – CS – Italia

tel/fax:+390981784875
mail: info@minervaclubresort.it

Aprile 11, 2019

Tag: