Padel Professional 2018. La I tappa è un successo

Pomponi / Totò e Polacco / Giampaoli vincono la I tappa del Padel Professional, format di successo ideato dall’Avvocato Nicola Colavita
Roma, 25 luglio 2018 – Francesca Pomponi e Martina Totò e Francesco Giampaoli in coppia con Simone Polacco sono i vincitori della I tappa del Padel Professional 2018.
NON SOLO PADEL
La kermesse è stata ospitata dall’Acuero Padel Roma e si è articolata in due pomeriggi/serate. Oltre al Padel è stato possibile assistere alla performance della giovane fotomodella pole dancer Eleonora Zacchini (la Pole Sport Dance è un’attività sportiva che sta entrando sempre di più nel mondo del fitness e delle palestre, ndr). Il premio Arte Padel Professional – disegno a matita e china realizzato su carta dalla dott.ssa Chiara Cecinelli (designer e praticante legale, ndr) – è stato assegnato a Sara Caporilli, onnipresente moglie del Padelista Marco Caporilli, finalista al torneo assieme ad Alessandro Pupillo.
L’EDIZIONE 2018 DEL PADEL PROFESSIONAL
L’edizione del Padel Professional 2018 sarà articolata in tre tappe e il main sponsor sarà 2W, neonato brand di moto noleggio a lungo termine del colosso francese ALD Automotive.
Numerosi i corner degli altrettanto numerosi sponsor:
- Nespresso
- Acqua di Parma
- Forte Village
- Alta Sartoria Ilario
- Tebro
- Ti.En.Ergy
- Red Bull,
- Sport Club, media partner della manifestazione con Diritto 24, il portale del diritto a cura de Il Sole 24 Ore.
Il prossimo appuntamento con la II tappa del Padel Professional 2018 è previsto per settembre, sempre in un club della Capitale.
Buon Padel
Staff PadelNostro
foto: Daniele Raffaelli