Padel Professional. I tappa del Challenge Tour 2018

Aperte le iscrizioni per la I tappa del Padel Professional 2018

 

Roma, 18 luglio 2018 – “Saranno i campi dell’Acuero Padel Roma a ospitare la tappa di apertura del Padel Professional 2018, già Padel Forense, giunto quest’anno alla sua quinta edizione”. Così a PadelNostro l’Avv. Nicola Colavita, ideatore del format che negli anni si è consolidato in termini di partecipazione e pubblico. L’appuntamento con la prima tappa del Circuito è per lunedì 23 e martedì 24 luglio, dalle ore 17 alle 23. Le categorie saranno quella maschile e femminile, dalla II alla IV N.C.

L’EDIZIONE 2018 – Tre saranno le tappe del circuito. Il main sponsor del Padel Professional 2018 sarà 2W, neonato brand di moto noleggio a lungo termine del colosso francese ALD Automotive.

PADEL E ARTE – In questa edizione ci saranno anche delle esibizioni artistiche live: la mano della Dott.ssa Chiara Cecinelli, designer e praticante legale, realizzerà matita e china su carta un disegno che immortalerà un momento di padel. La fotomodella pole dancer Eleonora Zacchini si esibirà in una performance di Pole Sport Dance, attività sportiva che sta entrando sempre di più nel mondo del fitness e delle palestre.

PADEL E SALUTE – Dal 2017 il Padel Professional – che gode del patrocinio del Coni, della Federtennis e del Comitato Fit Padel – si caratterizza anche per il forte impatto medico-sociale grazie alla partecipazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma. Durante le tappe del circuito il personale sanitario – coordinato dal Prof. Stefano Arcieri – effettua visite mediche e indagini diagnostiche gratuite a tutti i partecipanti.

per info e iscrizioni: padelromaclub@hotmail.com338/10.89.988

Buon Padel

Staff PadelNostro

Share
Luglio 19, 2018

Tag:, ,