PadelEvento. Aperte le iscrizioni per il Beauty Padel

Aperte le iscrizioni per il Beauty Padel al T.C. San Giorgio di Roma

 

Roma, 30 settembre 2019 – Sarà un Beauty Padel Misto quello che sarà ospitato sui campi del T.C. San Giorgio. L’appuntamento è per domenica 27 ottobre, a partire dalle 10 a oltranza. Sponsor del PadelEvento sarà J.AND.C. Cosmetici, brand tutto italiano di prodotti di cosmetica per donna e uomo che offrirà premi ai finalisti e test a tutti i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni: lasequi@padelnostro.it

IL TORNEO RODEO

Il torneo rodeo sarà un misto che si articolerà in gironi di classificazione e scontri diretti: 2 partite garantite, set secco a 6 games con killer point cui seguiranno gli scontri diretti. Alle fasi finali accederanno le prime e – forse – le seconde classificate di ciascun girone, a seconda del numero delle coppie iscritte.

BeautyPadel, padel, PadelEvento

LO SPONSOR: J. AND C. COSMETICI

J.AND.C. Cosmetici nasce sul lago di Como da un’idea rivoluzionaria che porta la firma di Giada Mieli, proprietaria dell’unico stabilimento al mondo in grado di estrarre solo da selezionati fili di seta la migliore Sericina Integra, interamente prodotta in Italia. Giada rappresenta la terza generazione di imprenditori della seta che dal 1999 ha avuto l’idea di indirizzare i propri studi sulle antiche proprietà di bellezza della seta, non da indossare come un vestito, ma come una nuova e seconda pelle.

Buon Padel

S.S.

Share