PadelEvento. Le Belle e i Belli Impossibili dell’Aurelia Padel

belli e impossibili aurelia padel padelnostro

Rainaudo/Santoro e Monaco/Galli vincono “Belli e Impossibili”, torneo amatoriale di Padel – femminile e maschile – all’Aurelia Padel di Roma

Roma, 12 giugno 2018 – Due le categoria in campo al torneo amatoriale “Belli e Impossibili”, svoltosi ieri sera sui 4 campi dell’Aurelia Padel di Roma.

A offrire kit e premi ai vincitori è stato lo studio dentistico del dottor Marco Landi. La categoria femminile ha viaggiato su due tabelloni: quello di consolazione è stato vinto da Annamaria Muscatiello e Barbara Alegi mentre in quello principale – su Veronica Bevilacqua e Cecilia Loffreda – si è imposta la coppia formata da Elena Rainaudo e Simonetta Santoro che ha vinto una radiofrequenza medica.

belli e impossibili maschi aurelia padel padelnostro

Sul fronte maschile Eder Monaco e Filippo Galli (foto qui sopra) hanno avuto la meglio su Renato Riccardi e Alessandro Piazzi e si sono aggiudicati uno sbiancamento professionale dei denti. Squisita come sempre l’ospitalità dei padroni di casa dell’Aurelia Padel: Mauro Piazza, Cristina Maffei ed Eugenio Calò.

guarda la gallera fotografica
guarda il video della premiazione

Buon Padel

Staff PadelNostro

giugno 12, 2018

Tag:,