Paris Premier Padel Major. I Campioni si scaldano e Canal+ si unisce al Circuito

I numeri 2 del mondo si stanno già allenando in terra parigina in vista del 3° Major della stagione. Nel frattempo Canal+ ha annunciato l’unione alla Premier Padel

 

Roma, 7 luglio 2022 – Paquito Navarro e Martin Di Nenno si stanno già allenando con il loro coach Rodrigo Ovide a Parigi, in attesa del Greenweez Paris Premier Padel Major. Il 3° Major della stagione è in programma dall’11 al 17 luglio e sarà ospitato allo Stadio Roland-Garros. Nel frattempo l’autorevole emittente Canal+ ha annunciato l’unione alla Premier Padel* per trasmettere il circuito professionistico in oltre 60 territori del mondo, tra cui la Francia.

IL BOOM DELLA DIFFUSIONE DEL PADEL – L’edizione romana del Premier Padel Major di maggio scorso ha registrato una diffusione più ampia di qualsiasi altro evento nella storia del Padel. È stata infatti trasmessa in 167 territori a livello globale, superando le 156 regioni che hanno mostrato l’evento inaugurale, l’Ooredoo Qatar Major, dello scorso marzo. Questo dimostra ulteriormente che il nuovo circuito si sta dimostrando sempre più popolare tra i principali media del mondo. Il numero uno della Federazione Internazionale Padel (FIP), Luigi Carraro ha accolto con soddisfazione “l’adesione di Canal+ al nostro portafoglio di emittenti internazionali di livello mondiale. La risposta a Premier Padel è stata incredibile e non vediamo l’ora che gli appassionati di padel presenti sul posto e i fan che guardano da tutto il mondo si godano il prossimo Major. Una delle più storiche location esistenti ospiterà lo sport in più rapida crescita al mondo, un’occasione da non perdere” ha concluso il presidente della FIP, ideatrice del Premier Padel assieme alla Qatar Sports Investment (QSI) e al supporto della Professional Padel Associat (PPA).

I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON IL MAJOR – Il prossimo appuntamento con il IV e ultimo Major 2022 è dal 28 novembre al 4 dicembre a Monterrey per il Mexico Premier Padel Major.

* circuito professionistico ideato dalla FIP e dalla Qatar Sports Investment (QSI) con il supporto della Professional Padel Associat (PPA)

Buon Padel

Silvia Sequi

Share