Pastor Cup. Doppia tappa in Brasile e Paraguay

Doppia tappa della Fabrice Pastor Cup: vincono Bergamini/Campagnolo e Chiotri/Salías
Roma, 26 febbraio 2018 – Si sono concluse le due tappe – svoltesi in contemporanea – della Fabrice Pastor Cup, il circuito di Padel sudamericano organizzato dalla Monte-Carlo International Sports. La tappa in Brasile – che ha registrato un buon successo di pubblico – è stata vinta da Lucas Bergamini e Lucas Campagnolo che hanno sconfitto – 7/6, 6/4 – i numeri uno del ranking brasiliano, Julio Julianoti y Stefano Flores.
LA TAPPA IN URUGUAY – Ospitata nel Club La Rinconada, la tappa ha rappresentato – assieme a quella in Paraguay – un’assoluta novità di questa edizione 2018. Il trofeo è assegnato alla coppia Federico Chiostri e Gonzalo Salias. I giovani argentini hanno avuto la meglio sui connazionali Maxi Cejas e Facundo Domínguez (7/6 – 6/3). Nella partita-esibizione, su Gaby Reca e Fernando Poggi trionfano Federico Chingotto e Juan Tello.
LA MCIS* – La MCIS non solo continuerà ad appoggiare i giovani talenti, ma consegnerà – come premio alla migliore coppia del Paese organizzatore – un viaggio a una prova del WPT, il circuito professionistico.
Buon Padel
Staff PadelNostro
* società monegasca presieduta da Fabrice Pastor