Premier Padel: il 1° torneo P1 sarà ospitato al Wiznik Center di Madrid

Il  Premier Padel P1 sarà ospitato al Wiznik Center di Madrid dal 1° al 6 agosto, confermandosi il 1° evento P1in Europa nel 2022

Roma, 22 giugno 2022 – Non poteva che essere la patria spirituale del Padel, la Spagna, a ospitare il Madrid Premier Padel P1, il 1° torneo P1 di 2° categoria, organizzato in Europa nell’anno in corso, quello che ha visto la nascita e il lancio del nuovo circuito professionistico di Padel, ideato dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP), promosso dal Qatar Sports Investments (QSI) e appoggiato dalla Professional Padel Association (PPA).

IL PREMIER PADEL P1 – Quello di Madrid è il secondo torneo P1 a essere annunciato dopo la presentazione dell’Argentina Premier Padel P1 all’inizio di questo anno, in programma dal 8 al 14 agosto. Il circuito Premier Padel è l’unico ad attribuire punti di classifica ufficiali ai padelisti e i tornei P1 permetteranno ai vincitori di guadagnare 1.000 punti e un premio in danaro molto consistente, in linea con tutte le tappe P1.

IL NUOVO CIRCUITO PROFESSIONISTICO – Premier Padel ha in programma almeno dieci nuovi tornei nel 2022, oltre ai 4 Major (1° categoria) di cui 2 si sono svolti rispettivamente a marzo in Qatar e a maggio scorsi a Roma e gli altri due sono in programma al Rolland Garros di Parigi dall’11 al 17 luglio e a Monterrey, in Messico, a fine novembre. Gli altri tornei di 2° categoria saranno presto annunciati.

Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail all’indirizzo info@premierpadel.com

Buon Padel

Silvia Sequi

Giugno 21, 2022

Tag:,