Roma, 13 maggio 2022 – Poco più di una settimana e Roma accoglierà i Giganti del Padel mondiale maschile: Galan e Lebron, Navarro e Di Nenno, Belasteguin e tanti altri grandi di questo sport. Assenti Agustin Tapia, Sanyo Gutierrez e Miguel Lamperti.
MONTEPREMI DA CAPOGIRO – Il montepremi in palio, come quello del primo Major che si è svolto a Doha lo scorso marzo – sarà di 525.000 €. Il tabellone finale accoglierà 56 coppie, di cui le prime 44 come da classifica FIP, 4 Wild Card e 8 provenienti dalle qualificazioni – le cosidette previa – che si svolgeranno sabato 21 e domenica 22, con 44 coppie e le 4 Wild Card. Il torneo assegnerà 2.000 punti.
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI – L’acquisto dei biglietti o degli abbonamenti per le singole sessioni si può essere effettuare collegandosi al sito della biglietteria di ticketone.
I QUATTRO MAJOR – Il 1° Major si svolto a Doha lo scorso marzo e, dopo la tappa a Roma, i prossimi appuntamenti con i Major saranno allo Stadio Roland Garros di Parigi, dall’11 al 17 luglio e in Messico, patria natía del Padel, dal 28 novembre al 4 dicembre.
LE COPPIE ISCRITTE TOP 15
I GIOCATORI ITALIANI E QUELLI CON PASSAPORTO ITALIANO