Major Premier Padel al Foro Italico. Pubblicata la lista dei migliori giocatori del mondo

Chiuse le iscrizioni per l’Italy Major Premier Padel, in programma dal 23 al 29 maggio al Parco del Foro Italico a Roma

 

Roma, 13 maggio 2022 – Poco più di una settimana e Roma accoglierà i Giganti del Padel mondiale maschile: Galan e Lebron, Navarro e Di Nenno, Belasteguin e tanti altri grandi di questo sport. Assenti Agustin Tapia, Sanyo Gutierrez e Miguel Lamperti.

MONTEPREMI DA CAPOGIRO – Il montepremi in palio, come quello del primo Major che si è svolto a Doha lo scorso marzo – sarà di 525.000 €. Il tabellone finale accoglierà 56 coppie, di cui le prime 44 come da classifica FIP, 4 Wild Card e 8 provenienti dalle qualificazioni – le cosidette previa – che si svolgeranno sabato 21 e domenica 22, con 44 coppie e le 4 Wild Card. Il torneo assegnerà 2.000 punti.

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI – L’acquisto dei biglietti o degli abbonamenti per le singole sessioni si può essere effettuare collegandosi al sito della biglietteria di ticketone.

I QUATTRO MAJOR – Il 1° Major si svolto a Doha lo scorso marzo e, dopo la tappa a Roma, i prossimi appuntamenti con i Major saranno allo Stadio Roland Garros di Parigi, dall’11 al 17 luglio e in Messico, patria natía del Padel, dal 28 novembre al 4 dicembre.

LE COPPIE ISCRITTE TOP 15

I GIOCATORI ITALIANI E QUELLI CON PASSAPORTO ITALIANO

Buon Padel

Silvia Sequi

 

Maggio 13, 2022

Tag:, , ,