Regionali Under. Nel Lazio vincono Farabbi/Piazza e i fratelli Alaimo

Farabbi / Piazza vincono gli under 14 del Campionato Regionale di Padel del Lazio
Roma, 28 ottobre 2018 – Si è svolta ieri la competizione under 14 del Campionato Regionale Under del Lazio, ospitata sui 4 campi dell’Aurelia Padel della Capitale. Piergiulio Farabbi e Daniel Piazza (in foto in senso orario) sono i Campioni Regionali Under 14 del Lazio.
Per Farabbi si tratta del secondo titolo consecutivo: suo infatti anche lo scudetto dello scorso anno, in coppia con Lorenzo Napoleone, quest’anno finalista con Edoardo Oddino (foto in basso in senso antiorario). “Sono molto felice di aver riconfermato il mio titolo e di aver giocato un ottimo padel”. Così a PadelNostro il giovane Farabbi che ringrazia in modo speciale il suo coach Alexis Rosete.
L’altro Campione Regionale si è definito “più concreto e concentrato sul punteggio piuttosto che sull’estetica del gioco. Ho poi messo in pratica gli allenamenti con il maestro Avanzini e la clinic a Valencia con il giocatore del WPT, Sergio Icardo” conclude soddisfatto Daniel Piazza.
La competizione under 16 è stata invece interrotta per maltempo e rimandata a sabato mattina, 3 novembre.
Roma, 3 novembre, 2018 – Jacopo e Nicolò Alaimo (foto in basso) – in due set (6/2 – 6/2) hanno avuto la meglio su Matteo Bernabei ed Emanuele Montevidoni, aggiudicandosi lo scudetto di Campioni Regionali del Lazio Under 16.
L’appuntamento con la III edizione dei Campionati Regionali Under Lazio è per il prossimo autunno.
Buon Padel
Staff PadelNostro