A Riccione apre “Sun Padel Riccione”, il nuovo club a due passi dal mare

Conquista anche Riccione lo sport del terzo Millennio. Sabato 16 luglio 2016 – a partire dalle 19 – all’interno del Circolo Tennis Villa Mussolini, in via Lungomare della Libertà 7, inaugura Sun Padel Riccione, il club sportivo dell’estate, con tre campi in erba sintetica blu pronti a ospitare tornei, partite esibizioni in compagnia di campioni italiani e spagnoli e partite amatoriali, giocate con amici e famiglia.
Il Padel a Riccione è subito realtà, soprattutto grazie alla lungimiranza e all’entusiasmo del presidente dell’Asd Riccione Antonia Barnabè insieme al supporto dei maestri del Misano Sporting Club e del Comune di Riccione.
La location, è stata realizzata tra i due campi da tennis già presenti, a fianco del ristorante “Gustavino”, a 30 metri dal mare per un tuffo dopo partita. Un posto adatto a tutta la famiglia, del resto proprio come questo sport di racchetta di origine argentina simile al tennis, ma più semplice e divertente, accessibile ai bambini e agli anziani, agli amatori e agli agonisti.
L’esperienza quasi ventennale di Manza sport, specializzata nella progettazione e costruzione dei campi, e impegnata nella diffusione nazionale e internazionale del Padel, ha fatto sì che Riccione avesse a disposizione tre campi panoramici simili a quelli su cui si sono giocati le competizioni internazionali a Dubai e i mondiali a Palma de Mallorca.

Per prenotare e ricevere informazioni è possibile scrivere a info@sunpadelriccione.it, chiamare al numero 335/696.3678 e per scoprire le novità seguite tutte le attività dell’associazione e del club su Facebook: “Sun Padel Riccione e “Circolo Tennis Villa Mussolini”