Serie A. È sestina scudetto per il C.C. Aniene

padel, serie A

Il C.C. Aniene vince, per la sesta volta consecutiva, il Campionato di serie A di Padel

 

Roma, 26 luglio 2020 – Sotto un sole torrido si sono svolte le fasi finali del Campionato di serie A di Padel: per la sesta volta consecutiva il C.C. Aniene è Campione d’Italia. E, anche questa volta, per potersi cucire lo scudetto, la squadra capitanata da Giovanni Ticca è dovuta ricorrere allo spareggio: 6/3 – 6/3 di Pablo Lima e Lucas Campagnolo su Fernando Belasteguin in coppia con Denis Perino, punte di diamante dell’Orange Padel Club.

«Siamo nella Storia: 6 vittorie consecutive in 6 stagioni. Complimenti agli avversari di oggi e a quelli precedenti: non ci possono essere grandi successi se non ci sono grandi avversari» dichiara a PadelNostro Alessandro Di Bella, responsabile Padel dello storico Circolo romano. «La mia gioia è della squadra, del circolo, dei soci e degli atleti».

Terzo posto del podio per il Misano Out Sun Padel che ha avuto la meglio sul Seven One Roma. Promozione in serie A per il Mas Padel Center di Catania e l’Eur Padel Club di Roma, retrocessione per il Due Ponti S.C. e il Circolo Canottieri Roma.

Congratulazioni al C.C. Aniene e buon Padel

S.S.

Share
Luglio 26, 2020

Tag:, , ,