Serie B e C. Le squadre vincitrici

Lo scudetto di serie B di Padel va al Colombo Club di Genova. Il titolo nazionale della serie C viene vinto dallo S.C. Le Bandiere di Colturano
Roma, 21 ottobre 2018 – “Una competizione nel pieno rispetto della correttezza da parte di tutte le squadre”. Così a PadelNostro, Patrizia Nicolai, giudice arbitro federale che ha messo in campo le 8 formazioni che si sono contese lo scudetto di serie B e C.
La tre giorni di Padel si è svolta sulle nuove installazioni del Green Padel Club (6 campi di cui 3 di prossima copertura, ndr) di Roma “un Circolo ospitante con persone gentilissime” aggiunge Nicolai.
Tra le quattro squadre che si sono sfidate per il primo posto in serie B il Colombo Club di Genova ha avuto la meglio, sconfiggendo la squadra romana del Due Ponti. Entrambi i Club sono passati di diritto in serie A.
Sul fronte della serie C, tra le quattro formazioni – che hanno conquistato la promozione in serie B – hanno trionfato gli atleti dello Sporting Club Le Bandiere di Colturano (foto in basso).
“Curioso è stato aver iniziato il campionato giocando la prima giornata contro il Tennis Beinasco, perdendo. Oggi contro di loro abbiamo vinto la finale scudetto”.
Questo il commento di Maria Maderna, giocatrice veterana della nazionale femminile e reduce dal recente successo delle Azzurre ai Mondiali Senior.
Buon Padel
Staff PadelNostro