Padel Serie C. I gironi e le squadre

logo padel fit comitato padelnostro

Pubblicate le squadre e i gironi del Campionato a squadre di Serie C di Padel,  al via il 1° giugno

 

fonte: Comitato Padel – Federtennis

Roma, 23 marzo 2019 – Alla fine saranno solo in quattro a essere promosse. Ma il primo giugno, ai blocchi di partenza del campionato a squadre di Serie C, le formazioni al via saranno molte di più. Quarantasette in totale, divise in sette gironi da sei squadre, e uno da cinque. Due doppi maschili e uno femminile, questa la formula. Le prime due di ogni gruppo passeranno alla fase successiva, un tabellone a 16. Da qui usciranno le quattro squadre qualificate al girone finale di ottobre, che incoronerà il vincitore del campionato. Tutte e quattro le squadre saranno comunque promosse in Serie B.

I BIG DI II CATEGORIA

Vera competizione e tanti ottimi giocatori, molti ai vertici della seconda categoria: Nicolò Cotto e Gianluca Beghi del GFG Sport, Antonella Grimaldi del Country Club, Francesca Ligotti della Juvenia, Lodovica Giannini e Francesca Pomponi del C.C. Aniene, Raffella Giffuni del Padel Project, Lucia Cortimiglia del Cristoforo Colombo, Claudia Brunelli del TC Parioli, Paolo Gigli del Canottieri Roma, Alice Matteucci del Mas Padel, Joaquin Bolognese del Team Kendro e Alberta Brianti del Quanta Club fra tutti.

LE 47 SQUADRE

Nel girone 1 il Monviso (B), Cristoforo Colombo, Boschi Sport, Quanta Club e Lumanije; nel 2 il GFG Sport, il Pit Pdelin Town, Valletta Cambiaso, Orange Padelclub, Isokinetic Mi Centro Padel Team ed Eurpaddle Club; nel 3 la Juvenia, Tennis Village Teramo, Eur Sporting, Stella Azzurra, Padel Events e Mas Padel; nel 4 il Padel Club Limena, Village Cacciari, Eurotennis Club, Beach Tennis San Marino, Padel Project e Faenza Padel; il gruppo 5 vedrà affrontarsi il Due Ponti, il Canottieri Roma, il CS Plebiscito, il TC Parioli, l’AFE San Vincenzo e il Seven One; il gruppo 6 il Team Kendro, il CC Aniene, il CT Eur, il CT Maggioni, il Pietro Mennea di Barletta e lo Junior Tecariba; nel girone 7 il Misano Out, il TC Le Molette, il Monviso (A), il Country Club, la Gardanella e il TC Aeroporto di Bologna; chiude il girone 8 con Corte Dei Conti, Magic Padel, Forum, Ternana Padel, Oasi di Pace ed Hermes.

dettaglio squadre

gironi 

Buon Padel e in bocca al lupo a tutte le squadre

Staff PadelNostro 

Share
Marzo 23, 2019

Tag: , , ,