Slam Bologna. Trionfano i giocatori della Nazionale

Roma, 7 novembre 2016 – Sara Celata, Chiara Pappacena, Marcelo Capitani e Lorenzo Verginelli: i vincitori del X Slam di Villanova di Castenaso (Bologna) sono anche giocatori convocati ai prossimi Mondiali a squadre di Cascais, in Portogallo, e – a una settimana dalla competizione – sale l’entusiasmo per la squadra italiana che andrà a difendere i colori azzurri.

«Questo successo ci da’ quella carica in più per affrontare questo appuntamento importante» dichiara a PadelNostro, Sara Celata (foto in alto a destra) che – per la prima volta – ha giocato in coppia con Chiara Pappacena, conquistando il titolo. Una prima volta di successo che, chissà, potrà essere riproposta durante i Mondiali, «un’ipotesi da non scartare» accenna Celata. «Un torneo ben organizzato in una bella struttura» (il Country Club Racket Workd, ndr) racconta la Campionessa, alla guida della classifica federale Fit Paddle – «con un livello maschile più alto grazie anche alla presenza degli stranieri». 

da sinistra Rocafort, Alexis e i vincitori Verginelli e Capitani

da sinistra Rocafort, Alexis e i vincitori Verginelli e Capitani

In particolare, Celata ha notato il successo della giovane coppia formata da Alessandro Tinti ed Emanuele Fanti che «hanno giocato un ottimo torneo, approdando in semifinale e sconfiggendo coppie di livello» mentre sul fronte femminile, «a farsi notare è stata la giovane finalista Giulia Sussarello».

Parola di Campionessa.

Buon Pádel a tutti

Silvia Sequi 

 

 

novembre 7, 2016

Tag:, ,