PadelEvento. Sole e Padel al Miami di Roma

Grande partecipazione all’inaugurazione del III campo e del Baby Padel al Miami Padel di Roma

 

Roma, 16 settembre 2017 – La pioggia s’è fatta sentire, poco e all’inizio: a seguire solo Padel e sole ad accompagnare le padeliste e i padelisti che hanno trascorso la giornata di oggi al Miami Padel Sporting Club di Giardinetti a Roma per inaugurare il terzo campo  – un centralino – e il Baby Padel (il secondo realizzato in Italia, ndr), creato ad hoc per i più piccoli.

Coccolate dai padroni di casa – Alessandro Russo e Ioana Terpe – le 27 coppie si sono sfidate in un torneo rodeo che ha visto fronteggiarsi in un’avvincente finale Paola Saponara e Fabrice Lemmonier (foto in alto) che hanno avuto la meglio su Monica Acella e Alessandro di Marco (foto in basso).

Ai finalisti premi offerti da AlphaPadel, marchio italiano di materiale tecnico per il Padel ideato dall’imprenditore romano Andrea Fontana.

Un piccolo riconoscimento è stato consegnato al giocatore Paolo Verucci che si è distinto per senso goliardico e simpatia.

guarda la galleria fotografica

guarda il video della premiazione

a presto per un altro PadelEvento targato PadelNostro

Buon Padel

Staff PadelNostro 

 

Share
Settembre 16, 2017

Tag: , , ,