Tor Vergata. Il Padel nel cuore dell’Università di Roma

Procede l’attività del Padel a Tor Vergata, fortemente voluto da Andrea Roberti

 

Roma, 1° dicembre 2018 – Costruiti nel dicembre 2016 le due installazioni della Serena Padel sono nella loro piena attività. “E’ bello vedere i campi pieni, soprattutto durante le ore serali. Già nel 2014 ero convinto del potenziale del Padel: il calcio sta al calcetto come il tennis al Padel”.

Così a PadelNostro Andrea Roberti, dirigente nazionale ASI e responsabile del Padel del Tor Vergata Sporting Center. I due campi sorti nel cuore dell’Università di Tor Vergata accolgono non solo studenti, ma anche giocatori esterni che possono usufruire degli impianti sportivi e dell’accoglienza del Bar Blu: situato a bordo campo, è lo spazio ideale dopo una giornata di corsi e lezioni o di attività sportive.

“I curiosi e gli appassionati sono in costante aumento, grazie anche alle attività di coinvolgimento degli istruttori Paolo Pulerà e Alessandra Ferrari” continua Roberti. Oltre alle lezioni individuali è possibile organizzare lezioni collettive per imparare a giocare o perfezionare il proprio livello. Inoltre, almeno una volta al mese, si svolgono tornei sociali e amatoriali “per coinvolgere i soci, ma anche i Padelisti di altri Club al fine di confrontare diversi livelli e stili di gioco” aggiunge Roberti.

tor vergata torneo, padel, padelnostro

Il prossimo torneo è in programma durante il fine settimana del 14 dicembre” anticipa il responsabile del Padel Club.

 

Tor Vergata Sporting Center – un Club in Vetrina – scopri servizi e promozioni 

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro