Torneo Open al Foro Italico. I vincitori

padel foro italico roma internazionali tennis

Zacchini / La Monaca e Mezzetti / Bruno vincono l’Open al Foro Italico

Roma, 12 maggio 2018 – “Dedico questa vittoria a mio padre che non è potuto essere presente per motivi di salute”. È commossa Francesca Zacchini al termine della finale della IX edizione del torneo nazionale di Padel al Foro Italico. “È stata una settimana difficile per entrambe” dichiara a PadelNostro – stanca, ma soddisfatta – Alessia La Monaca, compagna di Zacchini dall’inizio della stagione 2018. Una finale intensa contro Chiara Pappacena e Giulia Sussarello, conclusa al tie-break del terzo set.

Sul fronte maschile Luca Mezzetti e Michele Bruno vincono in due set (6/2 – 6/3) contro Gustavo Sarmiento e Lorenzo Rossi. “Una bella soddisfazione, la nostra prima vittoria al Foro Italico” dichiara Mezzetti, in coppia con Bruno dalla stagione precedente.

Novità di questo Open è stata la premiazione dei giovanissimi giocatori Daniel Piazza e Piergiulio Farabbi (foto in basso), 13 anni entrambi che hanno ritirato il premio riservato ai più giovani partecipanti alla competizione.

guarda il video della premiazione dei vincitori e delle vincitrici della Serie A1 e della presentazione delle squadre finaliste per il titolo di Campione d’Italia

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

maggio 12, 2018

Tag:,