WPT. Il Master portoghese è delle Gemelle Alayeto e di Sanchez / Gutierrez

Il terzo Master della stagione 2018 è delle Gemelle Atomiche e di Gutierrez / Sanchez
Roma, 23 settembre 2018 – All’Oeiras Valley Portugal Padel Master si sono da poco concluse due avvincenti finali. Sul fronte femminile Mapi e Mayo Sanchez Alayeto hanno avuto la meglio su Lucia Sainz e Gemma Triay in tre set (0/6 – 6/4 – 7/5). Per le Gemelle Atomiche, originarie di Saragozza, si tratta del V titolo della stagione in corso.
Sul fronte maschile con il risultato di 7/6 – 7/5 Sanyo Gutierrez e Maxi Sanchez (foto sopra) si aggiudicano il torneo battendo Miguel Lamperti e Juani Mieres. Con il trofeo di oggi, i due professionisti argentini hanno vinto il loro VI titolo della stagione. Per Sanchez il risultato odierno ha un valore ancora più importante: spodesta infatti Pablo Lima, conquistando il primo posto in vetta alla classifica del World Padel Tour con 13.270 punti.
La tappa portoghese è stata segnata dall’incredibile incidente accorso a Paquito Navarro durante la giornata di ieri.
guarda il video del crollo della parete durante la semifinale
Il prossimo appuntamento con il WPT è Madrid con l’Open tutto al femminile, Madrid Wopen 2018 in programma nella capitale spagnola dal 26 al 30 settembre.
Buon Padel
Staff PadelNostro