WPT. A Montecarlo il Padel è principesco

Tutto pronto per l’inizio di una tra le tappe più prestigiose del World Padel Tour: il Monte-Carlo Padel Master che si disputerà da domani 6  fino a domenica 11 settembre. L’evento sarà ospitato nel tendone monegasco di Fontvieille e vedrà sfidarsi i cento più grandi campioni di Padel, in una sei giorni pieni di spettacolo sportivo di qualità. Da appassionato, Fabrice Pastor ha fondato la società Monte-Carlo International Sports con l’obiettivo di promuovere il Padel attraverso la creazione di club e di eventi. La sponsorizzazione dei giocatori e un’accademia a Madrid.

fabrice pastor

E quest’anno presenta la II edizione degli internazionali di Padel che si inseriscono nel World Padel Tour*. Quest’anno l’edizione monegasca apre anche alle donne – con un torneo dedicato loro – che comincerà al ‘Tennis Soleil du Devens’ per poi raggiungere gli uomini, che invece giocano tutte le partite al ‘Chapiteau Fontvieille’.

monte-carlo-padel-master

 

Buon Padel

Staff PadelNostro 

* il circuito professionistico più importante al mondo, con una presenza in tre continenti e sedici premi attribuiti nel corso dell’anno