WPT Valladolid. Il Team MCIS è il più forte

Roma, 24 giugno 2017 – Sono sette i giocatori del Team Monte Carlo International Sports che oggi cercheranno di approdare alla finale dell’Open di Valladolid. La tappa del WPT è in corso nella Playa Mayor della città spagnola.

La notizia più gratificante è stata la classificazione di Juan Tello e Fede Chingotto che, sette giorni dopo, tornano a giocare una semifinale dopo averla disputata al recente Challenger di Madrid. I giovani argentini hanno eliminato – negli ottavi – i numero 4 del mondo, Miguel Lamperti e Juani Mieres. E, per un conquistare un posto in finale, dovranno misurarsi con la coppia numero due del ranking mondiale: Navarro (del Team MCIS) e Gutierrez. Tra gli altri componenti della scuderia firmata Fabrice Pastor ci sono Fernando Belasteguin e Pablo Lima.

Sul fronte femminile a raggiungere la semifinale sono state le numero due al mondo Alejandra Salazar e Marta Marrero, pronte a recuperare i pochi punti che le distanziano dalle gemelle Sanchez-Alayeto per tornare a guidare la classifica mondiale.

Buon Padel

Silvia Sequi

Share