Andrea, imprenditore in “gabbia” panoramica

 Il super panoramico – il campo da Padel per eccellenza – raccontato dall’esperto

Roma, 1° luglio 2022 – Andrea Alessi, imprenditore romano di lungo corso da alcuni anni si è ritrovato in una “gabbia” di Padel: l’imprenditore, oggi, è responsabile vendite per il Padel in tutta Italia per la WSB Sport, realtà spagnola che realizza circoli sportivi e distribuisce, già in 4 nazioni, i campi super panoramici prodotti da Mejor Set. 

“Questo prestigioso campo (il super panoramico) – ideato da Mejor Set nel 2004 dopo un calcolo strutturale molto preciso – è stato scelto dal World Padel Tour e oggi anche dal nuovo circuito professionistico Premier Padel” racconta a PadelNostro Andrea. “È stata una grande emozione installare i 5 campi al Foro Italico in occasione del Major Padel, lo scorso maggio” confida l’esperto, appassionato di Padel dal 2010 quando a Roma Nord i campi nemmeno si contavano sulle dita di una mano.

Oltre a essere esteticamente bello – grazie alla totale assenza di montanti sui vetri – il super panoramico “è il campo più sicuro poiché i vetri – tra loro montati in modo particolare – sono siliconati a una distanza di 1 mm l’uno da l’altro, capaci  cioè di assorbire il colpo” spiega l’imprenditore. “I nostri campi vantano il minor tasso di rottura del vetro e hanno un’ottima giocabilità: l’uscita di parete è veramente da provare” suggerisce Andrea.

Alcuni di questi campi sono approdati sulla via Portuense di Roma, dando vita – a partire dal prossimo 4 luglio – alla realtà del Grifone Padel, all’interno della scuola Grifone Calcio: 6 campi indoor super panoramici, Padel Academy con i migliori maestri e tanti servizi del Comfort Club.

Buon Padel

Silvia Sequi

Share
Luglio 1, 2022