Assoluti in Piemonte. Vincono Sobrero / Campigotto e Giraudo / Iezza

SOBRERO CAMPIGOTTO CAMPIONATI REGIONALI PIEMONTE

Una tre giorni di Padel a Torino dove si sono svolti i Campionati Assoluti Piemontesi: vincono Sobrero / Campigotto e Giraudo / Iezza

 

Roma, 3 dicembre 2017 – “Un bilancio più che positivo: il numero dei partecipanti è raddoppiato rispetto alla scorsa edizione (dicembre 2016, ndr) e anche il livello di gioco si è innalzato”. Così a PadelNostro Marco Balducci (in foto al centro), fiduciario FIT del Piemonte.

Sono 38 le coppie in totale – 30 di uomini e 8 di donne – che per tre giorni si sono date battaglia sui 4 campi del Robilant Padel Torino, inaugurati lo scorso settembre. vincitori assoluti piemonte padelnostro padel
Tre le categorie negli Assoluti di Padel del Piemonte: in quella femminile la coppia formata da Benny Sobrero e Francesca Campigotto ha vinto – in due set – contro Dolce Sangiorgio mentre tra gli uomini si sono imposti Giraudo / Iezza (foto a destra) che – in tre set – hanno portato a casa la vittoria contro Licciardi / Cassetta.

Nel doppio misto contro Dolce / Calvetti hanno vinto Francesca Campigotto in coppia con Marco Cassetta (foto in basso), 18enne che recentemente ha indossato la maglia azzurra ai Mondiali Giovanili che si sono svolti a Malaga lo scorso ottobre.

misto vincitori assoluti piemonte padelnostro

“Una gioia immensa” dichiara a PadelNostro Francesca Campigotto che a casa porta due vittorie. “Io e Benny Sobrero stiamo facendo bene insieme e l’obiettivo è fare e sempre meglio; per quanto riguarda il misto il mio socio – Marco Cassetta – è davvero un portento. Mi dispiace non poter partecipare ai prossimi Campionati italiani (in programma a Roma a metà dicembre, ndr) ”  conclude la Campionessa regionale piemontese.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

 

Share
Dicembre 3, 2017

Tag:, ,