City Padel Milano. Il Padel tra le torri

padel, city padel milano, padelnostro

Nasce il City Padel, nuovo polo sportivo nel cuore di Milano

 

Roma, 24 settembre 2018 – Inaugura oggi il City Padel Milano, realtà fortemente orientata al progresso sportivo italiano, europeo e mondiale. Quattro campi nel cuore di Milano – sotto le torri di Citylife – voluti da Demetrio Albertini, Gigi Casiraghi e Lorenzo Alfieri. Il presidente del Comitato FIT Padel, Gianfranco Nirdaci ha parlato di “persone che hanno davvero costruito qualcosa di eccezionale. Il City Padel di Milano contribuirà molto allo sviluppo del Padel in Lombardia”. Di alto profilo lo staff tecnico.

GLI IDEATORI

“Il Padel è tattica allo stato puro – dice Albertini, fondatore e managing director dell’agenzia di sport marketing Dema4 – ma anche divertimento ed energia, il mix ideale per innamorarsi di questo sport”. Gli fanno eco Casiraghi – “E’ uno sport da area di rigore che ha fatto riemergere le mie doti di attaccante” – e Alfieri “Strategia, visione e velocità di decisione sono fondamentali nel Padel”.

padel, padelnostro, city padel milano

LO STAFF TECNICO, SPECTOR: OCCASIONE D’ORO PER MILANO

Special coach Gustavo Spector, dal 2014 commissario tecnico della nazionale maschile italiana e Hugo Sconochini, ex cestista e campione di Padel che vestirà i panni sia di giocatore che di allenatore.
“Quattro campi in una zona così centrale di Milano rappresentano una vetrina di importanza incommensurabile per il Padel” dice a PadelNostro Spector. “Sono poi molto contento del gruppo di lavoro: oltre a Hugo sarò affiancato da Valentina Beltrami, istruttrice federale di  2º livello e maestra nazionale di tennis e ISEF e Alessandro Belotti, istruttore di 1º livello” conclude l’esperto argentino.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

 

Share
Settembre 25, 2018

Tag:, ,