E-motion Padel. Un esordio di successo dell’International Padel Week End

vincitrici torneo

62 coppie da tutta Italia, tanto Padel e divertimento al Kendro di Bari

 

Roma, 27 gennaio 2020 – Un esordio di successo quello dell’International Padel Week End, format ideato – in principio per il beach tennis – da Matteo Carponi, titolare di E-motion, agenzia di eventi sportivi e non solo, gestita con Francesco Fusetti. 

LA PRIMA TAPPA

La prima tappa del Circuito si è svolta sui campi del PalaKendro di Triggiano (Bari): una due giorni di Padel che ha visto scendere in campo 62 coppie provenienti da tutta Italia, oltre alla Puglia: Liguria, Veneto, Lazio e Calabria.

I VINCITORI

Nel tabellone maschile Silver ha vinto la coppia Carmineo/Angiuli mentre in quello Gold hanno trionfato Mario Chiatante e Saverio Mancini che si sono aggiudicati un viaggio all inclusive al Blue Reef Lagoon a Marsa Alam. Sul fronte femminile la finale del tabellone Gold è stata tutta romana: la coppia Bevilacqua/Pace ha vinto su Rosata/De Liguori. Nella categoria del misto il tabellone Silver è stato vinto da G. Zanghi/Squeo mentre Porreca/Porcelli si sono aggiudicati quello Gold avendo la meglio su F. Zanghi/Rosata.

guarda la galleria fotografica della kermesse 

A presto per la II tappa dell’International Padel Week End 

Buon Padel

Silvia Sequi 

Share
Gennaio 27, 2020

Tag:,