Endas Padel League. Il Bela Bola vince la I edizione

endas, padel, padelnostro

Il Bela Bola vince la I edizione della Endas Padel League

 

Roma, 11 febbraio 2019 – Dopo 4 mesi di intensa lotta, gironi e due Master a trionfare è stato il Team Bela Bola capitanato da Fabio Briglia. L’altra squadra finalista – la Banca Aletti guidata da Eugenio Casellato – ha portato al misto di spareggio il team vincitore della Endas Padel League. Il Master Finale della kermesse amatoriale si è svolto sabato 9 e domenica 10 febbraio al Green Padel Club di Roma e ha visto sfidarsi le 4 migliori squadre approdate alle fasi finali.

“Un ringraziamento particolare alla Endas Nazionale – dichiara il responsabile di Action Padel, ideatore della manifestazione che ha coinvolto 49 squadre e 13 Circoli – ma soprattutto agli sponsor che hanno reso possibile tutto questo: Orven, sponsor tecnico, SportClubby che ci ha supportato nelle dirette e non solo, AMI Italia, Padel Courts Deluxe, Padel Store Roma, il Corriere dello Sport, Red Bull Italia e Padelnet.tv, la nostra web tv”.

 

padel, padelnostro, endas

 

Tutto già in azione per la II edizione che partirà già ad aprile (termine iscrizioni: 15 marzo) e che vedrà anche la partecipazione di Club fuori dai confini romani: Napoli, Latina, Bari e Sabaudia. Il Master finale si svolgerà – a settembre – presso il Padel Club Sabaudia e vedrà la partecipazione di una squadra composta da vip.

Si giocherà di lunedì, per informazioni: 3533697960 / 3333108299 – orven@actionpadel.it

 

Buon Padel

Silvia Sequi 

 

Share
Febbraio 12, 2019

Tag:,