Euro Padel Cup. Tutto pronto per la I edizione

euro padel cup, padelnostro

Pubblicate le formazioni delle squadre della Euro Padel Cup

 

Roma, 8 novembre 2018 – Pubblicate le formazioni delle squadre che parteciperanno alla Coppa Europea dei Club, la Euro Padel Cup. La prima edizione della kermesse è in programma a Parigi da domani 9 novembre a domenica 11 e sarà ospitata da Casa Padel, struttura parigina con 12 campi indoor.

LE SQUADRE

Tra le squadre francesi va sottolineata la presenza di alcuni tra i migliori giocatori. Tra questi il numero 1 della Francia, Benjamin Tison e Adrien Maigret della squadra ospitante France Distribution – Casa Padel e protagonisti di un brillante mondiale in Paraguay. I numeri uno saranno accompagnati da Melissa Martin, Geraldine Soreil, Loïc Le Panse e Julien Maigret, il che rende la squadra ospitante una tra le favorite al titolo. Inoltre sarà possibile vedere in campo altri giocatori francesi famosi, molti tra i primi 30 in Francia. Nella squadra francese della Vibor-A parteciperanno giocatori come Javier Concepción, Jacobo Blanco e le gemelle Carla e Sabela Barciela, tutti con un’ampia esperienza nella massima competizione di Padel, il World Padel Tour.

Le restanti squadre spagnole, Kelme-7 Padel di Valencia, EMEC-ValsSport Axarquia dell’Andalusia e le portoghesi di Cartri-Mar Padel presentano formazioni puramente amatoriali.

LA COMPETIZIONE

Le squadre saranno formate da 3 coppie: 2 di uomini e 1 di donne; 3 saranno gli scontri. La formazione che avrà vinto due incontri passerà al turno successivo.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

novembre 8, 2018

Tag:, , ,