Fabrice Pastor Cup. Tutto pronto per la tappa portoghese

fabrice pastor cup, portogallo, padel, padelnostro

Al via la II tappa della Fabrice Pastor Cup in terra europea

 

Roma, 29 agosto 2018 – Dopo la I tappa a Monte Carlo dello scorso giugno, la Fabrice Pastor Cup torna in Europa, per la prima volta in Portogallo. La competizione si svolgerà sui campi del Club Mais Padel, a Povoa de Varzim – piccola località turistica a nord di Oporto – da oggi a domenica 2 settembre. I migliori giocatori lusitani parteciperanno alla tappa Ageas Seguros, torneo di massima categoria nel calendario della Federazione Portoghese di Padel.

LA PRESENZA DEI MIGLIORI GIOCATORI DEL MONDO

La tappa prevede la presenza di 5 tra i giocatori più forti al mondo: Paquito NavarroJuan Cruz Belluati LopezRamiro Moyano ToledoLuciano Capra Alejandro Galan. Nel pomeriggio di domenica 2 settembre si potrà assistere a una partita/esibizione tra Paquito Navarro / Juan Cruz Belluati contro Lucho Capra /  Ramiro Moyano.

pro-am fabrice pastor cup, padel, padelnostro

IL TORNEO PRO/AM

Nei prossimi 5 giorni, Povoa de Varzim attirerà l’attenzione degli amanti del Padel portoghese e dei media. Molti infatti saranno i personaggi dello sport e della televisione che parteciperanno al torneo Pro/Am (Professionista/Amatore), in programma sabato 1º settembre. Un tabellone di lusso che vedrà scendere in campo ex giocatori di calcio come Vitor BaíaVitor PaneiraHelder Postiga. Il presentatore televisivo Carlos Daniel, il mago Mario Daniele e il CEO della Monte Carlo International Sports, Fabrice Pastor. Ciascuno di loro sarà affiancato da 8 grandi professionisti del Padel: Juan Cruz Belluati, Ramiro Moyano, Alejandro Galán, Lucho Capra, Miguel Oliveira, Diogo Rocha, Vasco Pascoal e Diogo Schaefer.

Buon Padel

Staff PadelNostro