Fabrice Pastor vicepresidente della Fedopadel

fabrice pastor, monte carlo international sports, padel, padelnostro

Fabrice Pastor nominato vice-presidente della Fedopadel, la Federazione Dominicana di Padel

 

Roma, 31 maggio 2018 – In settimana, l’imprenditore monegasco Fabrice Pastor assumerà la vice-presidenza della Federazione Dominicana di Padel. Dopo la sua incursione nel mondo del Padel, intende ora dare il suo appoggio al sistema federale*. Pastor ha infatti accettato la proposta di Sergio Navarro – attuale presidente della Fedopadel – di collaborare allo sviluppo del Padel nella Repubblica Dominicana. 

IL PADEL NELLA REPUBBLICA DOMINICANADal 2013 la Federazione Dominicana di Padel fa parte della FIP** e nel piano strategico vi è l’implementazione di Club nel Paese. In ogni provincia si sta infatti creando una sede federativa come centro dello sport, dove si potranno svolgere corsi e tornei. 

LA FABRICE PASTOR CUP – Ideata nel 2015 da Pastor – dopo le tappe in Sud America – la Fabrice Pastor Cup sbarca in Europa. L’appuntamento è dal 10 al 17 giugno nella suggestiva cornice dello storico Tennis Padel Soleil di Monte Carlo. Presto saranno annunciate le nuove sedi europee del Circuito professionistico, Paesi in cui Pastor mirerà a raggiungere una maggiore interazione tra le federazioni dei Paesi stessi.

Buon Padel

Staff PadelNostro

  • * da 5 anni il fondatore della Monte Carlo International Sports si è posto come obiettivo quello di sviluppare il Padel, organizzando manifestazioni di alto livello e sponsorizzando molti giocatori professionisti
  • ** Federazione Internazionale di Padel 

Share
Maggio 30, 2018

Tag:,