Fip Star Kendro. Il torneo internazionale e il testimonal d’eccezione

FIP STAR KENDRO

Ospiti d’eccezione al FIP STAR, in programma al Kendro di Bari. Parla il presidente, Pasquale de Ruvo

 

Roma, 26 gennaio 2020 – Per la prima volta nel Sud Italia si concretizza una grande occasione di fare un’esperienza unica e sognare di misurarsi con i campioni. Mancano due settimane all’inizio del Fip Star Kendro, ospitato dal 10 al 16 febbraio sui campi del PalaKendro. Juan Martin Diaz, la leggenda del Padel sarà il testimonial del torneo e scenderà in campo per un’esibizione con un altro professionista, Willy Lahoz che giocherà il torneo internazionale in coppia con Pasquale de Ruvo, proprietario della struttura sportiva di Triggiano (Bari) e appassionato di Padel.

Pasquale, ti piace fare le cose in grande …

Mi piace fare le cose per bene, ponendomi obiettivi che inizialmente sembrano impossibili da realizzare, ma poi, un passo alla volta, si concretizzano. Ad esempio quando solo 2 anni fa ho avviato il Palakendro, parlavo di tornei internazionali, di scuola Padel, di campioni e altro, la gente mi prendeva per visionario. Io, però, sapevo che tutto si sarebbe realizzato e oggi siamo qui a parlare di un torneo internazionale.

La legenda del Padel, Juan Martin Diaz sarà il testimonial del torneo.

Sì, giovedì 13 febbraio Juan Martin Diaz si esibirà con Willy Lahoz, un altro professionista del WPT (oggi numero 89 del ranking mondiale, ndr) con cui avrò l’onore di dispuatare il torneo.

Le iscrizioni come stanno procedendo?

Sono già tante le iscrizioni raccolte e le richieste di informazioni. Ho la sensazione che raggiungeremo quota 130/150 coppie tra la categoria maschile e femminile.

 

Come ti senti a scendere in campo con un professionista del Padel?

Emozionato. Sarà un divertimento puro, senza alcuna ambizione di vincere il torneo ma nella vita potrò ricordare per sempre di aver giocato un torneo internazionale accanto a un campione come Willy Lahoz. Il mio obiettivo è sempre quello di consentire ai padellisti pugliesi di innamorarsi sempre più di questo sport e, perciò, mi impegno affinché possano vedere dal vivo campioni del calibro di Sanyo Gutierrerez, Juan Martin Diaz e Willy Lahoz.

Per info e inscrizioni: info@palakendro.it o whatsapp +393358192506

Buon Padel

Silvia Sequi 

 

Share
Gennaio 26, 2020

Tag:, , ,