Fit Paddle. Campionati a squadre 2018

comitato fit paddle padel padelnostro

Riportiamo il comunicato apparso questa mattina sulla pagina Facebook del Comitato Paddle

 

Roma, 23 gennaio 2018 – L’iscrizione dovrà essere fatta solo online. Il relativo modulo andrà stampato, firmato dal presidente del circolo e consegnato al Comitato. In caso di cartaceo già ricevuto queste andranno riportate all’interno del sistema. Sul sito del Comitato Paddle sono pubblicate la griglia del Campionato a squadre 2018, con il piazzamento degli affiliati nel Campionato 2017.

Vi ricordiamo che gli affiliati dovranno provvedere ad inserire tutti i dati necessari all’atto dell’iscrizione (giocatori, palle, campi di gioco..). Il Campionato di serie D andrà invece caricato dai singoli Comitati, fermo restando le date indicate nel programma regolamento dei Campionati.

Per raggiungere il nuovo sistema gli affiliati potranno entrare nell’area circoli presente sul sito della federazione (www.federtennis.it ) dove troveranno la seguente voce. Il portale SGAT 2.0 è accessibile in via temporanea all’indirizzo https://sgat.azurewebsites.net, utilizzando le medesime credenziali del sistema di tesseramento. Entrati nel sito dovranno entrare nell’area riservata ai Campionati a squadre e registrare la squadra nel campionato di interesse.

Buon Padel

Staff PadelNostro

Share