Foro Italico. Delineate le finali del Master to IBI. E non solo

 

Alle battute finali il Master Road to Foro, sabato e domenica le finali della Serie A. Nel frattempo il Comitato Padel ha pubblicato le entry list del FIP1000

 

Roma, 9 maggio 2019 – Si fa sempre più intenso il Padel al Foro Italico: delineate le finali del Master Road to Foro che si disputeranno domani, venerdì 10 maggio. Nel frattempo le quattro squadre più forti di Italia stanno scaldando i motori in vista delle finali del Campionato di Serie A, in programma sabato e domenica  Inoltre, il Comitato Padel ha reso disponibili le Entry List maschili e femminili del FIP 1000, tra i più prestigiosi tornei internazionali al via lunedì 13 maggio.

IL MASTER ROAD TO FORO

Domani, venerdì 10 maggio, alle ore 14 scenderanno in campo Chiara Pappacena e Giulia Sussarello contro Beatrice Campagna e Alessia LaMonaca. A seguire sarà il momento della categoria maschile: gli argentini Gustavo Sarmiento e Marcelo Capitani si misureranno contro la coppia formata da Emanuele Fanti e Alessandro Fanti.

LE FINALI DELLA SERIE A

Sul fronte del Campionato di Serie A, i due campi allestiti all’interno del Foro Italico, sabato 11 maggio – alle ore 13 – ospiteranno la Final Four: il C.C. Aniene si scontrerà con l’Orange Padel Club mentre l’Area Padel Rock si confronterà con il Misano Out. Domenica 12 maggio è prevista la finalissima che assegnerà il titolo di Campione di Italia, da quattro anni nelle mani del Circolo Canottieri Aniene.

IL FIP 1000

Ma non finisce qui: i due campi allestiti nel Ground del Foro Italico ospiteranno anche il FIP1000, tra i tornei internazionali più prestigiosi, con un montepremi di 15mila euro: si parte lunedì 13 maggio con le qualificazioni che si giocheranno presso il Parco del Foro Italico e la Paddlemania (Via Martino Longhi, 2) mentre mercoledì 16 al via il quadro principale le cui partite saranno giocate nei medesimi circoli delle qualy. 24 le coppie già nel tabellone principale mentre 64 sono quelle inserite nel tabellone di qualificazioni che lotteranno per gli 8 posti disponibili per entrare nel tabellone principale. Sul fronte femminile, il tabellone sarà a 24 coppie: 16 quelle già dentro, gli altri 8 posti verranno assegnati alle coppie che supereranno il tabellone di qualificazioni a 22. Il sorteggio dei tabelloni verranno avverrà il 10 maggio alle ore 16 presso la sede di gioco.

Le Entry List sono state compilate con i seguenti criteri: Classifica FIP – A parità, coppie con miglior classifica FIT. Gli esclusi, in caso di ritiro di una coppia in lista prima del sorteggio del tabellone, saranno inseriti seguendo l’ordine dell’entry list. In caso di avvenuto pagamento della quota d’iscrizione verrà effettuato un bonifico a chiusura del torneo per restituire la quota. In caso di errori o per ricevere più informazioni, scrivere a padel@federtennis.it.

entry list maschile

entry list femminile

fonte: Comitato Padel

Buon Padel

Staff PadelNostro

Maggio 9, 2019

Tag:, , ,