Road to IBI 2019. La strada per il Master di Padel al Foro Italico

comitato padel foro italico, padelnostro

Road to IBI è la strada che permetterà di giocare il Master 2019 di Padel in programma al Foro Italico

 

Roma, 7 marzo 2019 – Dal Piemonte all’Abruzzo, passando per Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio: sono spalmate su tutta Italia le tappe di qualificazioni per coronare il sogno del Master 2019 di Padel nella suggestiva cornice del Foro Italico di Roma, in programma dal 4 al 10 maggio durante gli Internazionli BNL d’Italia.

Una fase provinciale, prima, e regionale poi, qualificheranno un numero di coppie determinato in base al quorum percentuale dei tesserati 2018 del settore Padel. Entrambe le fasi saranno organizzate dai Comitati Regionali di appartenenza. I qualificati delle fasi provinciali disputeranno la fase finale regionale che si concluderà entro il 28 aprile 2019. In programma gare di doppio maschile e doppio femminile, con una formula che sarà di due set su 3 a 6 giochi con tie-break.

Non esistono limiti di classifica, potranno partecipare tutti i tesserati con tessera agonistica padel per l’anno 2019 per la regione di svolgimento del torneo. I tesserati stranieri sono ammessi a giocare purché non al primo anno di tesseramento (2019) mentre non saranno ammesse coppie formate da due giocatori stranieri. Per iscriversi sarà sufficiente mettersi in contatto con il circolo organizzatore.

per ulteriori informazioni Comitato Padel

Buon Padel

Staff PadelNostro 

Share