Foro Italico. Sargolini/Di Matteo trionfano nell’under 12

Di Matteo e Sargolini trionfano al Torneo giovanile al Parco del Foro Italico

 

Roma, 3 maggio 2022 – Secondo torneo insieme ed è secondo successo consecutivo per Lorenzo Sargolini e Lorenzo Di Matteo, entrambi classe 2010.

La giovanissima coppia si è aggiudicata anche la seconda tappa nazionale del Torneo giovanile, conclusosi oggi al Parco del Foro Italico, nella categoria agonisti under 12. Sui campi di Sport e Salute, installati nella suggestiva cornice del Foro Italico, Sargolini e Di Matteo hanno avuto la meglio su Christian Ventura ed Edoardo Pallotta per 6/3 – 6/3.

Sargolini, dopo un breve periodo di tennis, da un anno si è dedicato al Padel, affidandosi agli allenamenti di Emanuele Fanti e Matteo Massarelli; l’altro Lorenzo ha invece esperienza calcistica e, da un anno, si allena a Padel, seguito da Alessio Lucchetti e Luca Mezzetti. Domattina al via la categoria maschile under 14.

Il circuito giovanile proseguirà con altri due tornei regionali per chiudersi poi con i Master regionali e il Master nazionale in programma per il mese di novembre.

In foto la coppia di giovanissimi agonisti premiata da Luigi Carraro, presidente FIP,  Sara Celata, responsabile formazione Padel e Michelangelo dell’Edera, direttore dell’Istituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi.

Buon Padel

Silvia Sequi 

Share