Gillette Padel Vip Cup. Tutto pronto per il gran finale

Tutto pronto per il gran finale della Gillette Padel Vip Cup 2019

 

Sabaudia, 6 luglio 2019 – Dalle 16.30 di questo pomeriggio il campo costruito ad hoc dalla Madbox nella Piazza del Comune di Sabaudia tornerà a movimentarsi per le fasi finali della Gillette Padel Vip Cup 2019. 

IL PROGRAMMA DI OGGI

Le semifinali maschili vedranno fronteggiarsi Necchi/Mensu contro Di Paola/Palmisano e Di Salvia/Magini versus Tronci/Marini. Dalle ore 19 è in programma la finalissima della categoria femminile che vedrà scendere in campo De Ferrari/Villa contro la coppia formata da Pintor/Mirtillo. A seguire la finale maschile mentre per le 20.45 è prevista quella tra la coppia vincitrice del torneo e quella formata Francesco Totti e Vincent Candelà.

 

Padel, padelnostro, francesco totti, Gillette padel vip cup

LA KERMESSE

La manifestazione è alla II edizione (leggi qui com’è andata l’edizione 2018) e quest’anno prevede anche la categoria femminile. “Sono davvero felice di essere madrina di questa competizione, sono queste le occasioni dove la solidarietà si esprime spontaneamente, una iniziativa così divertente e Insolita genera una forte sinergia tra protagonisti e pubblico, che si ritrovano a condividere con entusiasmo e autenticità gli stessi valori, soprattutto se con finalità solidali come il progetto DONA 1 KM promossa dal Gillette Padel VIP Cup che sta ricevendo tante donazioni”. Così Rossella Brescia ambassador di AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma ONLUS e madrina della kermesse.

Buon Padel e in bocca al lupo

Silvia Sequi 

 

Share
Luglio 6, 2019

Tag:, ,