HMS IT. Al Sol Padel montepremi e sorprese

Montepremi, premi e una sorpresa alla HMS IT CUP, Open maschile e femminile al Sol Padel di Casal Palocco

 

Roma, 14 ottobre 2014 – HMS IT CUP. Questo il nome dell’Open maschile e femminile in programma dal 21 al 27 ottobre sui campi indoor e outdoor del Sol Padel Club di Casal Palocco, regno di Flavio Merlini. Main sponsor della competizione sarà HMS IT, azienda specializzata nella progettazione, fornitura e integrazione di infrastrutture tecnologiche.

IL TORNEO E IL CAMPIONE

3.600 euro il montepremi del torneo che prevederà non solo la chiusura del tabellone di III e IV categoria, ma anche l’assegnazione di premi a vincitori e finalisti di ciascuna categoria. “Sono inoltre previsti premi per le coppie che si qualificheranno al tabellone di I categoria” anticipa Flavio, proprietario della struttura. E infine una sorpresa è in preparazione: sabato 26 ottobre, in tarda mattinata, il numero uno del ranking mondiale del World Padel Tour, in un evento in collaborazione con Bullpadel Italia, scenderà in campo con i soci del Sol Padel Club*.

INFO E ISCRIZIONI

Per informazioni e iscrizioni: solpadelcasalpalocco@gmail.com3493808371. La chiusura delle iscrizioni è fissata alle ore 14 di sabato 19 ottobre. Sono previsti anche turni serali e sabato 19 ottobre cena a buffet per i tutti i giocatori e per i non residenti nel Lazio qualificati al tabellone di domenica il pernotto sarà gratuito.

Buon Padel

S.S. 

* evento esclusivamente a invito personale e riservato ai soci del Sol Padel Club

Share
Ottobre 14, 2019

Tag:, ,