I giocatori della Fabrice Pastor Cup al Master di Barcellona

 

Roma, 25 maggio 2017 – Anche le tre migliori coppie di Cile, Argentina e Brasile parteciperanno all’Estrella Damm Barcelona Master 2017 del World Padel Tour, in programma dal 28 maggio al 4 giugno al Real Club di Polo della capitale catalana. Invitati e ospitati dalla società monegasca MonteCarlo International Sports, gli atleti sudamericani avranno l’opportunità di misurasi con i migliori giocatori del mondo.

Luciano Soliverez e Agustin Tapia (finalisti en Argentina), Mauricio Guerrero e Ignacio Lehyt (finalisti in Cile), e i fratelli Lucas e Juliano Bergamini (campioni in Brasile) debutteranno nella fase di pre-qualificazione del Master di Barcellona.

Con la realizzazione della Fabrice Pastor Cup * si concretizza uno degli obiettivi primari del fondatore e presidente della MCIS, Fabrice Pastor (in foto). Aiutare e sostenere le giovani promesse del Padel internazionale affinché possano fare il salto nel professionismo. L’imprenditore monegasco accompagnerà a Barcellona i giocatori per condividere l’esperienza della tappa catalana del circuito WPT.

Buon Padel

Silvia Sequi 

* il Circuito Sudamericano di Padel