Il Minerva Resort raddoppia i campi da Padel

È ripartita lo scorso 13 giugno la stagione dello sport al Minerva Club Resort di Sibari, sotto la direzione di Giuseppe Vitale

 

Roma, 1° luglio 2021 – Da ex ospite storico, Giuseppe Vitale (in foto) da quest’anno è responsabile sportivo del neonato Sporting Club Minerva di Sibari e, passo dopo passo, aggiunge un tassello al progetto sportivo finalizzato all’apertura tutto l’anno della struttura, e non solo durante la stagione estiva. L’avvocato prestato allo sport – sin da subito – ha appoggiato l’intenzione da parte della proprietà di raddoppiare i campi da Padel (da 3 a 6 campi outdoor, di cui un centrale con tribuna) per dare maggior spazio e visibilità allo sport del momento.

avv. Vitale responsabile dello Sporting Club Minerva

l’avvocato Giuseppe Vitale, responsabile del S.C. Minerva

«I clienti del Resort potranno seguire corsi collettivi gratuitilezioni individuali con 3 istruttori qualificati e partecipare a tornei che saranno organizzati ogni settimana. Inoltre, le lezioni e le partite saranno fruibili anche da coloro che non alloggiano nel Resort» spiega il responsabile del S.C. Minerva, ringraziando la proprietà del Resort e la direzione generale per la fiducia accordatagli.

 

Padel Minerva Resort

Giuseppe, poi, ci anticipa che da settembre sarà aperta una scuola di Padel con corsi per adulti e bambini e che il sogno ambizioso è quello «di ospitare, il prossimo anno, non solo un torneo nazionale ma anche uno di respiro internazionale». La location da sogno c’è, i campi nuovi e l’affiliazione alla FIT Padel anche. A fare la differenza saranno la passione sconfinata per lo sport dell’avvocato casertano e del suo staff.

per prenotazione campi: 320/7742853

Minerva Club Resort Golf & SPA, un Club in Vetrina su PadelNostro

Buon Padel

Silvia Sequi

Share